giovedì 1 gennaio 2015

...riprendo mano. O almeno, vi dico quello che sto per preparare, a parte le cose già fatte, ovvio.

Cari amici, da oggi mi trovate qui.
Se vi va, seguitemi li.
Buon tè a tutti!


________________________________






Cari, finalmente ritorno a scrivere.
La verità è che l'impostazione grafica di questo blog mi fa un po caca*e,  di conseguenza non mi identifico. Magari trovo qualcuno che è disposto a darmi una mano, magari in cambio di tè :)
Ad ogni modo, buon anno. E' stato un anno importante, ricco di avvenimenti e soprattutto di crescita.
Finalmente siamo riusciti ad aprire GUSHU, una piccola associazione sul tè, insieme a Riccardo Abbruzzese e Giustino Catalano.  In realtà è una sala, dove serviamo il tè al modo cinese, o almeno cerchiamo, sia in Gong Fu Cha e sia in Chaou. Organizziamo corsi e cose così.
L'ultimo viaggio in cina è ancora ben presente, solo che ora devo organizzare il prossimo.
La data è certa, metà marzo. Un salto in Yunnan del sud, su Nannuo Shan, di sicuro lo faccio. Pero mi interessa anche il raccolto di Long Jing....per non parlare del MengShan, nel sichuan. Ma Anche il tè bianco, nel fujian. Insomma.... tra poco decido.
Cosa sto preparando. Ho quasi terminato uno studio sui Puerh. Sulla lavorazione, sul Wrapping  e sulla degustazione. Sapete, io amo lo Yunnan.....
Poi, una piccola storiella sui Pouchong. Sempre nello Yunnan ho conosciuto una famiglia di Taiwan che produce Wulong da una cifra di tempo. Mi dovrebbe arrivare anche qualcosina di molto particolare,
Ecco, vi ho detto quello che ho intenzione di fare.
Poi, non è mica detto......
Auguri di Buon Anno a tutti, ci vediamo in strada.

Una ultima cosa, abbiamo finalmente un sito online: www.qualcosadite.com
ciao!




Nessun commento:

Posta un commento